HomeLoginskip to content

Associazione Sportiva Dilettantistica - Reg. Naz. CONI 23868

Archive for Gennaio, 2009

Nuovo modulo di Difesa Personale

Mercoledì, Gennaio 21st, 2009

Presso la nostra palestra nell’Ist. Tec. Da Vinci di Via Veronese 5 a Trieste dalle 19 alle 20

INIZIA IL NUOVO MODULO PER 15 LEZIONI DI DIFESA PERSONALE METODO VELOCE ED EFFICACE!!

il corso sarà tenuto dall’istruttore Massimo De Luca Direttore Tecnico M° Anna Devivi aperto a tutti info 347/9607820 o il primo giorno di lezione in loco!
VIENI A PROVARE!!!

Stage con il M° Yang Lin Sheng - Annullato

Lunedì, Gennaio 12th, 2009

ANNULLATO dal Maestro Sheng per motivi di salute

Il Maestro Sheng si scusa e spera di rivedervi presto 

Presso la palestra del Centro Sportivo Internazionale, in collaborazione con Tecniche Arti Orientali del M° Antoldi
INGRESSO LIBERO PER IL PUBBLICO info 347/9607820

yanglin.jpgBrevi cenni biografici: il M° Yang Lin Sheng comincia a praticare Kung-fu in giovanissima età prima con il nonno, maestro di arti marziali, in seguito con il M° Li Zhong Zi da cui apprese varei forme e l’uso delle armi. Dopo alcuni anni con il M° Guo Pei Yun approfondì lo studio dello Xing Yi Quan, Yi Quan, Tai Ji Quan e diversi altri stili, armi tradizionali comprese. Si laureò presso l’Università di Chengdu nel Wushu ed in Educazione Fisica; in seguito allenò la nazionale cinese di wushu. Dopo anni di intensi studi e dura pratica, il M° Yang Lin Sheng ha conseguito unoo stile personale ed unico che racchiude una grande armonia e forza dei movimenti. Predilige la pratica delle applicazioni reali del Gong-Fu, la pratica del Tui-shou ed il combattimento.

Yi Quan
Moderna sintesi degli stili del Gong Fu tradizionale, nata agli inizi del ‘900 ad opera del Grande Maestro Wang Xiang Zhai. Coordinazione, focalizzare l’intenzione (Yi), sviluppo della muscolatura interna e della forza esplosiva sono i principali obiettivi della pratica che si basano su una mente concentrata e muscoli rilassati. L’Yi Quan dona armonia ai movimenti e benessere al corpo tanto che alcuni esercizi sono efficaci per scopi marziali e anche per scopi terapeutici.

 

Festa di Natale 2008

Lunedì, Gennaio 12th, 2009

la chiusura dell’anno si è tenuta con la consueta Festa di Natale MERCOLEDI’

17 DICEMBRE presso il Centro sportivo Internazionale di Opicina, tutti i gruppi di lavoro dai bimbi ai veterani si sono presentati al nostro caloroso pubblico con scenette e dimostrazioni di karate, difesa personale e Tai Ji Quan Il pubblico gremito e con notevoli problemi di spazio ci ha esortato calorosamente nelle dimostrazioni.

La lotteria di natale ha premiato GRATUITAMENTE ben 15 nuclei familiari Ringraziamo le ditte ILLY SPA, CORNER abbigliamento, GUERCIO Frutta secca, GUATEMALA CAFFE’ di Zerial, B.CA POP. DI VICENZA per la generosità dei regali per i premi.

Galleria Fotografica (foto Bregant)


Dal Piccolo del 6 gennaio 2009

Martedì, Gennaio 6th, 2009

articolo_06012009.jpg


Gazzetta Summer Camp 2017

Archivi