LA CARICA DEI 200 CON SENSEI YAHARA!

LA CARICA DEI 200 CON SENSEI YAHARA!

Grandissimo successo ha avuto lo stage organizzato da Karate do Trieste in collaborazione con la Società Ginnastica Triestina domenica 22 aprile a Trieste.

La sede storica della gloriosa società alle porte dei 150 anni di storia sportiva ha ospitato ben 200 karateki che hanno seguito con grande attenzione le lezioni di uno dei mostri sacri del karate shotokan mondiale il M° MIKIO YAHARA.

Arrivato appositamente da Tokio per soli due appuntamenti italiani, il primo a Torino nell’headquarter della Takushoku Italia l’organizzazione direttamente legata al maestro ed il secondo a Trieste dal M° Anna Devivi che da anni attendeva di ospitare il grande maestro nipponico.

Tre le lezioni della giornata tecnica dedicate proprio a tutti i praticanti, il M° Devivi ha fortemente desiderato che il maestro facesse lezione anche ai bambini e ragazzi piu’ piccoli, oltre che le cinture colorate degli adulti e ovviamente le cinture nere.

Molto attenti tutti gli atleti della Karate do Trieste che numerosissimi hannno partecipato a questo grande evento.

Numerosi anche i tecnici che hanno aderito all’iniziativa portando i propri allievi che provenivano dalla Slovenia, dalla Croazia, dal Veneto, dal Friuli e addirittura dall’Inghilterra e che il M° Devivi ringrazia particolarmente.

Davanti alle autorità il dott. Emilio Felluga Pres. Reg.le del CONI e i due presidenti di società il dott. Federico Pastor per la S.G.T. e il dott. Fabrizio Brattini per la Karate do Trieste si sono schierati gli entusiasti atleti per i saluti ed i premi di rito.

Il M° Yahara alla fine ha regalato proprio alle cinture nere un’ora in piu’ di lezione, assolutamente non prevista nel programma entusiasmando ulteriormente gli atleti. Tenacia ed esplosività le peculiarità del maestro nipponico accompagnate da un atteggiamento fermo e pacato. Grazie Sensei!

yahara-005.jpg yahara-010.jpg yahara-012.jpg yahara-025.jpg yahara-055.jpg yahara-059.jpg yahara-085.jpg yahara-109.jpg yahara-114.jpg yahara-121.jpg yahara-122.jpg yahara-002.jpg yahara-128.jpg yahara-130.jpg