LA NOSTRA ESTATE! KARATE DO TRIESTE SYSTEM!

LA NOSTRA ESTATE! KARATE DO TRIESTE SYSTEM!

In perfetto stile KARATE DO TRIESTE la nostra estate è iniziata sotto i migliori auspici di sport e grande divertimento!

Uno squadrone di atleti si appresta a partire per il mitico GAZZETTA SUMMER CAMP dal 3 al 9 luglio con il M° ANNA DEVIVI ed i tutor SANDRA MATJAK, GIULIA SEGARICH ed E. SOFIA BRATTINI, mentre l’aspirante allenatore FILIPPO DE PALMA sarà impegnato a Canazei per trasmettere la ns nobile arte ai novizi del multisport.

Il nostro qualificatissimo staff sarà impegnato per tutta l’estate nei MERCOLEDI’ dell’AUSONIA FITNESS con l’US ACLI:
STELLA RICCO’ per il circuit cross, CARMELO FARINA con la ginnastica e preparazione atletica metodo pilates, GIULIANA DESCO con il tai ji, FABIANA CORDA allieta i bambini con la psicomotricità mentre i genitori svolgono gli altri corsi in santa pace e FABRIZIO SERAFINI coordina la difesa personale/mga/krav maga;

Inoltre l’istruttrice FABIANA CORDA è il ns referente alle settimane di camp estivo EDUCAMP direttamente organizzate dal CONI;

Insomma, una grande estate che ci porterà dritti agli 32° INTERNAZIONALI DI LIGNANO che si terranno dal 23 al 25 agosto lo stage aperto a tutti e 26-27 agosto gli OPEN INTERNAZINALI gare per soli agonisti!!

BUONE VACANZE e BUONA PRATICA A TUTTI!!

ANDATE A VEDERE LE FOTO DELL’EVENTO AL CASTELLO DI SAN GIUSTO DA FOTOLOREDANA A OPICINA…SONO FANTASTICHE!!!!