GAZZETTA SUMMER CAMP – LIGNANO 3-9 LUGLIO
10 luglio 2017
Karate Bambini/Ragazzi
12 luglio 2017
Show all

Squadra Agonisti

La nostra forza è pensare all’agonismo come ad un momento della vita che può essere intrapreso in ogni istante della nostra vita marziale.
Se può essere un momento emotivo importante che accentua le doti e le peculiarità agonistico/competitive dell’atleta nell’età giovanile, può essere vissuto anche come superamento dei propri limiti in età avanzata o matura, un mettersi in gioco tenendo sotto controllo le emozioni e le paure o più semplicemente affrontare una nuova sfida perché ho ancora desiderio di dimostrare  tutte le mie capacità sportive.

Diversi i livelli di allenamento che affrontiamo e diversi i circuiti agonistici: sportivi (Fijlkam-WKF- Csen) o tradizionali (Fikta-Us Acli)
Ogni atleta può trovare il circuito che meglio si addice alla sua formazione tecnica ed alla sua genetica, per poter dare il meglio e trarne la massima soddisfazione.

Gli allenamenti agonistici specialistici per KATA e KUMITE si tengono:

MERCOLEDI’ 17.30- 18.30 ed il  VENERDI’ 19.30-21

Fermo restando la politica della nostra scuola di karate che indica che vanno peraltro seguiti SEMPRE anche tutti gli allenamenti previsti per la propria cintura (kyu e dan) che servono per accrescere la necessaria conoscenza marziale.