WEBINAR CON I GRANDI CAMPIONI – 6 GENNAIO 2020

WEBINAR CON I GRANDI CAMPIONI – 6 GENNAIO 2020

Peccato non essere a Tarvisio in mezzo alla tantissima neve (addirittura anche troppa!) quest’anno per lo stage Karate Relax, un grande classico della fine feste natalizie.

Il gruppo dei docenti Maestri è collaudatissimo:

DAVIDE BENETELLO, LUCA ED ANDREA VALDESI, GENNAIO TALARICO, DAMIAN QUINTERO ed il simpaticissimo IVAN LEAL ci hanno tenuto compagnia e divertito per due ore all’insegna del dinamismo e simpatia eseguendo una rapida ma efficace rotazione dei docenti.

Da sottolineare che l’evento è stato GRATUITO e di questo li ringraziamo di cuore, un bel gesto in questo difficile momento.

I nostri ragazzi hanno risposto ottimamente in termine di presenza sui 300 presente all’evento eravamo ben 23 e tutti si sono impegnati e divertiti, ecco quelli individuati:

Le cinture nere M° Anna Devivi,  Fabio Stradi, Sandra Matjak, Lucio Marcovich, Giorgia Peressoni, Mauro Bonetti, Arjel Selva, Francesca Sibilla

e poi i Kyu Selva D., Stebel S. e M, Schiavon, Di Monte, Viezzoli, Bernobich, Carone, Fabris G., Giombi, Valente, Monte, Bilancia, Lovato e Dazzan.

BRAVI TUTTI!!

 Ecco alcuni “beccati” dalla sottoscritta Fabio, Sandra, Arjel e Dennis!