Bravissimi i nostri Master in gara al Palapellicone.
Comunque sia andata anche se non tutti in medaglia, hanno dimostrato passione, desiderio di miglioramento e tanta grinta.
Centrano la medaglia MARIA CRISTINA MUROLO nei kata master C
e MAURO BONETTI nel kumite master D – 67 kg
Mentre ripescati non riescono ad imporsi FABRIZIO SERAFINI nel kumite master D + 75 kg e RAFFAELE INCARNATO nel kumite master A + 75 kg che chiudono in 7 posizione.
Bravi anche gli altri nostri atleti n gara FRANCESCA SIBILLA, ARIEL SELVA e PIERO STRADI, tutta esperienza!








alcune foto tratte da fonte Fijlkam