I NOSTRI CAMPIONI -17 MAGGIO PIAZZA PUECHER TRIESTE

I NOSTRI CAMPIONI -17 MAGGIO PIAZZA PUECHER TRIESTE

Ad un anno dall’inaugurazione della nuova sede sociale coorganizzata dalla KARATE DO TRIESTE e COMUNE DI TRIESTE – ASSESSORATO ALLO SPORT, si è tenuta ieri la grande festa sociale.

172 gli atleti in gara si sono esibiti in presenza dei rappresentanti:

del CONI dott. Cipolla, Presidente Scuola Regionale dello sport, sig.ra Marcella Skabar Presidente Azzurri d’Italia, Stefano Costa Presidente provinciale US ACLI con il consigliere Sergio Pizzotti.

Dimostrazioni tecniche e divertimento si sono susseguiti durante tutto il pomeriggio allietato da una temperatura ideale per la manifestazione ed accompagnati da un folto e caloroso pubblico che ha gremito la piazzetta del “bunker”.

Piazza Puecher recentemente riqualificata ed abbellita è infatti il soffitto naturale della nuova sede sociale della KARATE DO TRIESTE.

Un particolare e doveroso ringraziamento alla ditta “IMPORT EXPORT GUERCIO- Frutta secca” che ci ha messo a disposizione i mezzi pesanti per lo spostamento ripetuto degli importanti omaggi riservati ai soci, sicuramente sorpresi da un regalo cosi’ importante e utile.

GRAZIE A TUTTI!!…………….IL SOGNO CONTINUA!

 i-nostri-campioni-041.jpg i-nostri-campioni-005.jpg i-nostri-campioni-003.jpg i-nostri-campioni-002.jpg i-nostri-campioni-001.jpg i-nostri-campioni-001.jpg i-nostri-campioni-035.jpg i-nostri-campioni-027.jpg i-nostri-campioni-025.jpg i-nostri-campioni-021.jpg i-nostri-campioni-016.jpg i-nostri-campioni-009.jpg i-nostri-campioni-007.jpg i-nostri-campioni-054.jpg i-nostri-campioni-053.jpg

I risultati de I NOSTRI CAMPIONI sono consultabili dall’allegato Risultati ufficiali