KARATE DO TRIESTE 3° NELLA CLASSIFICA FIJLKAM SOCIETA’

KARATE DO TRIESTE 3° NELLA CLASSIFICA FIJLKAM SOCIETA’

Grande la soddisfazione del nostro presidente Brattini alla lettura della classifica delle società Fijlkam, che ha un po’ ritardato nelle pubblicazioni …. ma che ci ha riservato la sorpresa di essere saliti sul podio tra le società più numerose della Federazione.

-“Ringrazio soprattutto il nostro Direttore Tecnico M° Anna Devivi deux ex machina e veramente instancabile sulla produzione di corsi, collaborazioni tra istituzioni, Coni e istituti scolastici, promozione sul territorio, organizzazione di eventi, è il supporto fondamentale della nostra società, il suo lavoro impeccabile!

Ringrazio inoltre tutto il nostro team di istruttori che ci sostiene e che ha il difficile compito di portare avanti la politica sportiva del ns rigorosissimo e coerente tecnico.

Unire la pratica tradizionale del nostro stile alla più moderna visione sportiva, contro tutte le tendenze degli ultimi anni, è stato appagante…difficilissimo, ma appagante ed efficace, solo una mente aperta come la sua poteva essere vincente in una mission così complicata.

Bravissimi tutti!”-