Squadra Agonisti

La nostra forza è pensare all’agonismo come ad un momento della vita che può essere intrapreso in ogni istante della nostra vita marziale.
Se può essere un momento emotivo importante che accentua le doti e le peculiarità agonistico/competitive dell’atleta nell’età giovanile, può essere vissuto anche come superamento dei propri limiti in età avanzata o matura, un mettersi in gioco tenendo sotto controllo le emozioni e le paure o più semplicemente affrontare una nuova sfida perché ho ancora desiderio di dimostrare  tutte le mie capacità sportive.

Diversi i livelli di allenamento che affrontiamo e diversi i circuiti agonistici: sportivi (Fijlkam-WKF- Csen) o tradizionali (Fikta-Us Acli)
Ogni atleta può trovare il circuito che meglio si addice alla sua formazione tecnica ed alla sua genetica, per poter dare il meglio e trarne la massima soddisfazione.

Gli allenamenti agonistici specialistici per KATA e KUMITE si tengono:

Il MERCOLEDI’ 17.30 solo atleti convocati

Il VENERDI’ 18.30 AGONISMO KATA
19.30 AGONISMO KUMITE

Fermo restando la politica della nostra scuola di karate che indica che vanno peraltro seguiti SEMPRE anche tutti gli allenamenti previsti per la propria cintura (kyu e dan) che servono per accrescere la necessaria conoscenza marziale.