25 settembre, PROSIT: La notte dei ricercatori

25 settembre, PROSIT: La notte dei ricercatori

40 siti europei, 7 italiani

TRIESTE città della scienza ospita LA NOTTE DEI RICERCATORI

Nella splendida cornice di Piazza Unità d’Italia, proprio di fronte il Municipio e davanti il Palazzo del Governo lo spazio dedicato al KARATE E LA FISICA con la scuola KARATE DO TRIESTE.

Il M° ANNA DEVIVI coadiuvato dalla scienziata IRINA RASHEVSKAYA, fisica nuvleare e praticante nella scuola hanno coinvolto il pubblico presente con una relazione che spaziava dall’origine dell’arte marziale fino ad arrivare alle formule fisiche che spiegano come ottimizzare i movimenti del corpo grazie allo studio della bio meccanica, bio dinamica e leggi fisiche. Il momento piu’atteso dai piu’, lo spazio dedicato all’esperimento dello shiwari del M° Devivi che come sempre ha infiammato l’entusiasmo.

la-notte-dei-ricercatori-003.jpg la-notte-dei-ricercatori-008.jpg la-notte-dei-ricercatori-013.jpg la-notte-dei-ricercatori-019.jpg la-notte-dei-ricercatori-021.jpg la-notte-dei-ricercatori-022.jpg la-notte-dei-ricercatori-026.jpg la-notte-dei-ricercatori-033.jpg la-notte-dei-ricercatori-037.jpg la-notte-dei-ricercatori-039.jpg 207.JPG 208.JPG

Scarica il programma della manifestazione NDR Pieghevole