Continua la tradizione della nostra bella società in seno a progetti che mirano a migliorare la vita sportiva dei nostri atleti.
Uno di questi è essere un CENTRO CONI.
Infatti ogni anno il nostri giovanissimi atleti vengono preparati a livello psico motorio con le migliori attenzioni.
E’ iniziato proprio in questi giorni un bel momento di scambio tra tecnici di diverse discipline che hanno il compito di confrontarsi sui vari campi di lavoro.
Ospiti nel nostro dojo i piccoli atleti del Sant’Ignazio Calcio che insieme al loro Mister Giuliani Viti hanno potuto calcare il nostro tatami e condividere i nostri allenamenti.
Nella prossima tappa saremo noi ad andare in campo.
Grazie ai nostri atleti: Ambra, Mia, Liam, Sebastian, Tommaso ed Ethan. Bravissimi!





