Martedì 24 marzo davanti ai non poco sorpresi atleti della KARATE DO TRIESTE si sono schierati i GRANATIERI DI SARDEGNA, con tanto di bandiera storica e vessilli del reggimento più antico d’Europa, fondato nel 1659. Tutti i membri presenti allo speciale evento sono soci dell’ASSOCIAZIOE NAZIONALE GRANATIERI DI SARDEGNA sezione di Trieste che capitanati per l’occasione dal generale FRANCESCO BONAVENTURA ci hanno DONATO UN MAGNIFICO DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO adatto sia per gli adulti che per i bambini.
La motivazione del generoso gesto parte dalla sensibilità della nostra organizzazione verso lo Stato Maggiore con le lezioni riservate ai militari, offerte grazie alle convenzioni della Fijlkam con lo SME oltrechè per lo spirito marziale, l’educazione ed il rispetto che ha sempre contraddistinto la nostra pratica.
“IN ALTO LA GUARDIA!”…GRAZIE DI CUORE AI GRANATIERI da parte del Pres. asd, da tutto il consiglio direttivo KARATE DO TRIESTE insieme al dir. tec. M° Anna Devivi, istruttori ed atleti.