ESAMI 2015…che fatica ma che soddisfazione!

ESAMI 2015…che fatica ma che soddisfazione!

Si sono conclusi Venerdì 5 giugno la 3 gg intensissimi di esami di passaggi di grado della KARATE DO TRIESTE.

Il M° Anna Devivi molto soddisfatto del lavoro svolto dalle centinaia di praticanti che hanno saputo dimostrare tutto ciò imparato con il massimo rigore e capacità personali.

Sessioni di verifiche che abbracciavano mini karateki di 3 anni fino all’atleta “diversamente” giovane…tutti uniti dallo stesso spirito marziale..GRAZIE!

L’anno accademico è così concluso brillantemente

e lascia spazio ora ai corsi estivi fino al 30 giugno nel dojo Puecher, ai mercoledì dell’Ausonia Fitness per tutta l’estate, alla giornata per i club da DECATHLON il 13 giugno, alla partecipazione della ns squadra alla COLOR RUN il 20 giugno, alla partenza di ben 18 atleti per il meeting in Giappone ai primi di agosto e allo splendido camp della Gazzetta Summer camp di Lignano dal 17 al 22 agosto che si unirà al 30° Internazionali di Lignano…e meno male che è estate e siamo più tranquilli!

Per i pochi invece che desiderano assolutamente riposare ci vediamo a settembre, pieni di voglia di fare e di migliorare….fate tanto sport, mangiate bene e sano!! oss a tutti!

Un ringraziamento particolare agli istruttori e collaboratori che mi hanno aiutato in questa grande avventura che ogni anno stupisce per la ricchezza e la portata degli eventi:

ANTONELLA ULCIGRAI e SERGIO SCHIAVON, SUSANNA ZERIAL, PAOLO MAIETTA, PAOLO PERUCCI, SANDRA MATJAK, MARIAGIOVANNA VIGINI, LUCIO MARCOVICH, FABRIZIO SERAFINI, FABIANA CORDA, MONICA BACHEROTTI, MARIA CRISTINA MUROLO, GIOVANNI GIARETTA, GIORGIA PERESSONI, GIULIO FONDA, CARMELO FARINA, GIULIANA DESCO, STEFANO FURLAN, STELLA RICCO’, ARIS MILANI, ANDREA PENZO, GIANPAOLO GUERCIO, POLETTI STEVE ed un particolare grazie alla nostra segretaria CLAUDIA ed al nostro Presidente BRATTINI che ancora mi sopporta e mi sostiene!!

E a tutti gli altri soci che ci permettono con il loro entusiasmo di creare il fenomeno “KARATE DO TRIESTE”…Grazie DI CUORE!   M° Anna Devivi