TROFEO GIOVANISSIMI FIJLKAM – COPPA SOLIDALE – QUALIFICHE REGIONALI ASSOLUTI 21 MAGGIO 2023 PALACHIARBOLA

TROFEO GIOVANISSIMI FIJLKAM – COPPA SOLIDALE – QUALIFICHE REGIONALI ASSOLUTI 21 MAGGIO 2023 PALACHIARBOLA

UN GRANDE GRANDE GRANDISSIMO SUCCESSO!!!

ABBIAMO DEVOLUTO 1.220,00 EURO ALL’ASSOCIAZIONE “AZZURRA MALATTIE RARE DEI BAMBINI ONLUS”

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

una giornata intensa quella organizzata dalla nostra società al Palachiarbola, piena di eventi e di tutti i livelli tecnici e promozionali.

Aprono la kermesse i tantissimi bambini nel TROFEO GIOVANISSIMI UNDER 12 ANNI che nelle loro prove tecniche inorgogliscono i genitori presenti, si susseguono poi prove di alto livello con le qualifiche regionali Fijlkam della categoria Assoluti ed in contemporanea va in scena la COPPA SOLIDALE OVER 12 ANNI.

A seguire aggiornamenti arbitrali e pure allenamento tecnico degli atleti più dotati delle società regionali, una giornata veramente notevole.

Soddisfattissimo il nostro M° Anna Devivi organizzatrice dell’evento che ci dice :”poter contare sui nostri atleti più giovani e soprattutto nel sostegno degli istruttori e degli atleti più maturi, è fondamentale per la buona riuscita degli eventi”. “Tutti si sono messi in gioco, tutti hanno aiutato, persino i parenti con le foto di rito (il Sig, Burian Lissoi), un ringraziamento speciale al nostro dott. Luca Gasparotto che ha affiancato il lavoro dell’autoambulanza per tutto il giorno ed a titolo gratuito ed al nostro consigliere Giampaolo Guercio che ha messo a disposizione diversi fattori per la buona riuscita dell’evento”.-

Ringrazio il nostro servizio Security con Fabrizio, Giovanni, Raffaele, la simpatia di Giorgia che insieme a Giampaolo sono stati determinanti per la raccolta fondi, Susanna, Sandra, Paolo P., Paolo M. Davide e Diego C, Maria Giovanna, Monica, Cristina, Michele, Maria Cristina, Fabio e Mauro che hanno aiutato ai tavoli gli arbitri o arbitrato e a tutti quelli che ci hanno aiutato nell’allestimento e disallestimento del Palazzetto (temo di dimenticarmi qualcuno ..tanti eravate, pertanto non riproduco l’elenco per sicurezza)

Ringrazio anche il delegato provinciale CONI ERNESTO MARI presente alle premiazioni.

TUTTI TUTTI TUTTI BRAVISSIMI, GRAZIE!!! SIAMO UNA GRANDE SQUADRA!!

OSS

QUALIFICHE REGIONALI ASSOLUTI

Ecco i nostri bei risultati e di chi ha staccato il pass per Ostia per i campionati italiani Assoluti in scena il 2-3 e 4 giugno 2023:

KATA

1° CLASSIFICATA ANNA ZORI

1° CLASSIFICATO SIMONE TRAUNINI

KUMITE

1° CLASSIFICATA EMMA DE PAULI + 68 KG

2° CLASSIFICATA CAMILLA PUOPOLO -68 KG

2° CLASSIFICATO VALENTINO BUONGIORNO -84 KG